• 1 - Definisci lo stile

    Compila il questionario per personalizzare totalmente la tua box! Entro 3 giorni il personal shopper ti manderà una selezione di vestiti di tuo gradimento.

  • 2 - Approva la proposta

    Soltanto quando avrai scelto i tuoi vestiti preferiti, completerai l'ordine procedendo con il pagamento. In caso contrario, cancelleremo i tuoi dati.

  • 3 - Goditi l'unboxing!

    Ora non devi fare altro che aspettare che la box arrivi. Ricorda, i vestiti sono tuoi fino a fine stagione.

  • 4 - Recuperiamo noi i tuoi vestiti

    Entro 9 mesi, o anche prima se hai bisogno, rimetti i vestiti nella box, passeremo a prenderla noi! Più facile di così!

  • 5 - Sistemiamo tutto noi

    Noi ci siamo impegnati a far durare tutti i vestiti. Quindi sistemeremo, ripareremo, laveremo e igienizzeremo tutti i vestiti in modo da poterli utilizzare nuovamente!

  • 6 - I vestiti saranno scelti ancora

    Grazie al nostro impegno e alle nostre tecnologie, potremo far scegliere nuovamente i vestiti ad un altra famiglia. Anche per questo riusciamo a fare i prezzi più bassi del mercato.

1 su 6

FAQ

Quali tipi di abbigliamento sono inclusi nelle box?

Ogni box contiene una selezione accuratamente scelta di abiti adatti alla stagione, inclusi capi come felpe, giacche, magliette, pantaloni, pigiami e tute sportive.

Come scelgo la box giusta per mio figlio/a?

Compila il questionario che trovi nella prima pagina, ci vogliono solo 30 secondi!

Poi riceverai via Whatsapp la proposta della nostra personal shopper tra cui potrai selezionare i capi ch e ti interessano.

Qual è il costo del noleggio e quanto dura?

I prezzi variano in base alla natura dei capi. Ogni noleggio ha una durata massima di 9 mesi, ma se vuoi cambiare prima basta che ci scrivi via Whatsapp!

Come funziona la restituzione della box?

Pensiamo a tutto noi!

Scrivici su Whatsapp per prenotare il ritiro, raccogli tutti i vestiti Aliquo (li riconosci grazie all'etichetta arancione e li vedi nella tua area personale del sito) e passeremo a prenderli quando sei più comodo.

Se in quel momento fossi interessato ad una box della taglia superiore, ci organizzeremo in modo da effettuare il ritiro e la consegna nello stesso momento.

Che tipo di manutenzione viene effettuata sui vestiti?

Garantiamo una manutenzione preventiva di alta qualità al fine di offrire prodotti in un ottimo stato. Tutti i capi vengono ispezionati, lavati e, se necessario, riparati prima di essere inseriti in una nuova box.

È possibile acquistare i vestiti dalla box?

Al momento no.

Come contribuisce Aliquo alla sostenibilità ambientale?

Il nostro modello di noleggio riduce gli sprechi e l'uso eccessivo di risorse.

Utilizzando Aliquo, le famiglie diminuiscono il consumo di acqua, CO2 e materie prime necessarie per la produzione di nuovi abiti.

Aliquo opera con il più green di tutti i modelli operativi, quello del riuso e upcycling dei prodotti.

In questo modo evitiamo costosi e inquinanti trasformazioni di prodotto ed ridurremo la produzione di nuovi ed inutili vestiti.

Come posso contattare il servizio clienti di Aliquo?

Puoi contattarci tramite il nostro sito web, email o telefono. Il nostro team è sempre pronto ad assisterti per qualsiasi domanda o necessità.

Cosa succede se ci ritorni un prodotto rovinato?

Non ti preoccupare, sappiamo che può succedere e fa parte del gioco, ovviamente ci auguriamo che tratterai al meglio possibile i nostri prodotti.

Cosa succede se non restituisci un prodotto?

Non avere un prodotto indietro è contro il nostro modello di business, ma se lo perdete o non volete proprio separarvi da quella maglietta, potete trattenerla.

Per ogni capo non restituito attribuiremo una piccola penale di 5 euro.