Ecco come funziona il nostro servizio
FAQ
Quali tipi di abbigliamento sono inclusi nelle box?
Ogni box contiene una selezione accuratamente scelta di abiti adatti alla stagione, inclusi capi come felpe, giacche, magliette, pantaloni, pigiami e tute sportive.
Come scelgo la box giusta per mio figlio/a?
Compila il questionario che trovi nella prima pagina, ci vogliono solo 30 secondi!
Poi riceverai via Whatsapp la proposta della nostra personal shopper tra cui potrai selezionare i capi ch e ti interessano.
Qual è il costo del noleggio e quanto dura?
I prezzi variano in base alla natura dei capi. Ogni noleggio ha una durata massima di 9 mesi, ma se vuoi cambiare prima basta che ci scrivi via Whatsapp!
Come funziona la restituzione della box?
Pensiamo a tutto noi!
Scrivici su Whatsapp per prenotare il ritiro, raccogli tutti i vestiti Aliquo (li riconosci grazie all'etichetta arancione e li vedi nella tua area personale del sito) e passeremo a prenderli quando sei più comodo.
Se in quel momento fossi interessato ad una box della taglia superiore, ci organizzeremo in modo da effettuare il ritiro e la consegna nello stesso momento.
Che tipo di manutenzione viene effettuata sui vestiti?
Garantiamo una manutenzione preventiva di alta qualità al fine di offrire prodotti in un ottimo stato. Tutti i capi vengono ispezionati, lavati e, se necessario, riparati prima di essere inseriti in una nuova box.
È possibile acquistare i vestiti dalla box?
Al momento no.
Come contribuisce Aliquo alla sostenibilità ambientale?
Il nostro modello di noleggio riduce gli sprechi e l'uso eccessivo di risorse.
Utilizzando Aliquo, le famiglie diminuiscono il consumo di acqua, CO2 e materie prime necessarie per la produzione di nuovi abiti.
Aliquo opera con il più green di tutti i modelli operativi, quello del riuso e upcycling dei prodotti.
In questo modo evitiamo costosi e inquinanti trasformazioni di prodotto ed ridurremo la produzione di nuovi ed inutili vestiti.
Come posso contattare il servizio clienti di Aliquo?
Puoi contattarci tramite il nostro sito web, email o telefono. Il nostro team è sempre pronto ad assisterti per qualsiasi domanda o necessità.
Cosa succede se ci ritorni un prodotto rovinato?
Non ti preoccupare, sappiamo che può succedere e fa parte del gioco, ovviamente ci auguriamo che tratterai al meglio possibile i nostri prodotti.
Cosa succede se non restituisci un prodotto?
Non avere un prodotto indietro è contro il nostro modello di business, ma se lo perdete o non volete proprio separarvi da quella maglietta, potete trattenerla.
Per ogni capo non restituito attribuiremo una piccola penale di 5 euro.